A partire dal 1° giugno 2026, la raccolta del rifiuto residuo e dell’organico verrà effettuata una sola volta alla settimana. Il giorno di raccolta sarà il venerdì; ciò vale anche in presenza di giorni festivi.
A tal proposito, Vi invitiamo a rispettare le seguenti disposizioni per il conferimento dei rifiuti:
i contenitori per il rifiuto residuo e l’organico possono essere esposti non prima della sera precedente al giorno di raccolta. Dopo lo svuotamento, i contenitori devono essere ritirati tempestivamente e riportati nella proprietà privata nello stesso giorno.
Al fine di garantire il corretto svolgimento del servizio, verranno effettuati appositi controlli. In caso di violazioni, saranno applicate sanzioni. Ci riserviamo inoltre il diritto di ritirare i contenitori dell’organico non conferiti correttamente. Gli stessi potranno essere successivamente ritirati presso l’ufficio tributi previo pagamento di una tariffa.
Ringraziando per la Vostra comprensione e collaborazione nel rispetto di queste disposizioni.