Cambio del medico di medicina generale di Nova Levante - Nova Ponente dal 01.03.2024

Cambio del medico

Data di pubblicazione:

26/02/2024

1 Minuto

Categorie

Il Comprensorio Sanitario di Bolzano comunica che il medico di medicina generale Dott. Calvisi Pietro Fedele cesserà il proprio incarico provvisorio il 29.02.2024.

Il giorno 01.03.2023 inizierà con incarico provvisorio nel medesimo ambulatorio la Dott.ssa Roman Caceres Vanessa come dottoressa di medicina generale.

Al fine di garantire la continuità assistenziale, tutti i cittadini iscritti dal dott. Calvisi saranno assegnati d’ufficio alla Dott.ssa Roman Caceres.

NON dovrà pertanto essere effettuata la scelta medica al distretto.

Gli orari dell’ambulatorio e il recapito telefonico della Dott.ssa Roman Caceres verranno pubblicati sul sito dell’Azienda Sanitaria sotto il seguente link: https://www.asdaa.it/it/contatti/59501

Per ulteriori informazioni può rivolgersi al Suo distretto sanitario di competenza:

Cardano – via Collepietra 3

Indirizzo mail: distretto.valdega@sabes.it

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 15:03

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.